Quotazioni

Proposta 12 Viaggi di Nozze Cambogia e Thailandia 14 giorni/11 notti Lungo la via dei Re

BANGKOK, PHNOM PENH, SIEM REAP, MARE


Possibilità di estendere o personalizzare l’itinerario descritto

ITINERARIO
Bangkok (2 notti), Phnom Penh (1 notte), Siem Reap (3 notti), Estensione Mare (5 notti)

ESTENSIONE MARE
Phuket, Khao Lak, Pee Pee, Krabi, Kho Lanta, Kho Samui, Kho Phangan, Kho Tao, Kho Samet, Kho Lipe, Kho Kradan

ARRANGIAMENTO
Formula privata con guida parlante italiano

ALBERGHI
Possibilità di scegliere alberghi di prima categoria, prima categoria superiore o lusso

Assistenza di personale italiano a Bangkok, Phuket, Kho Samui, Krabi

Speciale benefit sposi

Pacchetto Honey Moon

IL VIAGGIO
Un viaggio lungo la via dei Re dove antiche pietre raccontano le gesta del popolo Khmer, un tempo padrone di tutte le terre che vanno dal Mar della Cina fino a quelle lambite dal Mar delle Andamane. Per concludere un soggiorno mare dove spiagge bianche e magnifici fondali saranno un luogo ideale per riposarsi.

IL NOSTRO GIUDIZIO

Un viaggio culturalmente interessante che passa attraverso due paesi molto diversi tra loro: la Cambogia, un paese capace di offrire scenari indimenticabili, con un passato recente molto duro che non ha cancellato la cordialità e l’ospitalità del suo popolo, sbalordisce ed esalta per la quantità di templi che mostrano la grandezza di una civiltà dimenticata e riscoperta dopo secoli di oblio. La Thailandia, il paese più ricco e sviluppato del Sud Est asiatico oggi è una destinazione ben collaudata, pronta ad accontentare le aspettative di chi la visita. Le sue località di mare che con acque cristalline e spiagge bianche affascinano turisti di tutto il mondo.
La Thailandia, una destinazione ben collaudata, pronta ad accontentare ogni esigenza del turista.

GIORNO 1 : Partenza dall'Italia

Partenza da Roma o Milano con volo di linea per Bangkok. (Possibilità di partire da altri aeroporti d’Italia). Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 : BANGKOK

Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel. Incontro con il residente italiano Mosaico, sempre pronto a dare consigli, suggerimenti e disponibile a  programmare visite facoltative ed escursioni tra cui la visita ai templi, al Palazzo Reale, ai canali rurali, al mercato galleggiante e all’antica capitale. Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 : BANGKOK

Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per relax, shopping, visite facoltative ed escursioni. Pernottamento in hotel.

GIORNO 4 : BANGKOK - PHNOM PENH

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Phnom Penh. Arrivo e disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Visita del Palazzo Reale, della Pagoda D’argento e del Museo Nazionale di belle arti. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si visita il museo del genocidio Toul Sleng e il Wat Phnom. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 5 : PHNOM PENH - SIEM REAP

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Siem Reap, arrivo e sistemazione in hotel. Si procede con la visita dei templi: la porta meridionale dell’Angkor Thom, il Bayon, la Terrazza degli Elefanti e il Leper King. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita dell’Angkor Wat ed infine un suggestivo tramonto dalla montagna di Bakheng. Cena in un ristorante locale con spettacolo di danze locali. Pernottamento in hotel.

GIORNO 6 : SIEM REAP

Prima colazione in hotel. Escursione ai templi di Banteay Srey e Banteay Samrè. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Preah Khan, del Neak Pean, del Ta Som, del East Mebon, del tempio di Preah Rup e del Ta Prohm. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 7 : SIEM REAP

Prima colazione in hotel.
Visita al villaggio galleggiante dei pescatori di Tonle Sap. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita del gruppo dei templi del Rolous con i templi Bakong, Preak Ko e Lolei. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 8 : SIEM REAP - MARE

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per la località di mare preferita. Arrivo e trasferimento in hotel. Incontro con il residente Mosaico in loco. Pernottamento in hotel.

GIORNO 9 : MARE

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività balneari ed escursioni facoltative alle isole. Pernottamento in hotel.

GIORNO 10 : MARE

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività balneari ed escursioni facoltative alle isole. Pernottamento in hotel.

GIORNO 11 : MARE

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività balneari ed escursioni facoltative alle isole. Pernottamento in hotel.

GIORNO 12 : MARE

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata ad attività balneari ed escursioni facoltative alle isole. Pernottamento in hotel.

GIORNO 13 : MARE - Bangkok

Prima colazione in hotel.
In giornata trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok in coincidenza al volo intercontinentale per l’Italia. Cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 14 : Arrivo in Italia

Arrivo all’aeroporto di Milano o Roma. Ritiro dei bagagli e fine del viaggio.

Note:

Come da regola internazionale l'orario previsto per la consegna delle camere e' alle 14.00, il nostro corrispondente cercherà di fare in modo, qualora sia possibile, che queste vengano assegnate prima dell'orario stabilito. Questo programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici, delle condizioni atmosferiche e di trasporto senza alcun preavviso. Il nostro corrispondente farà tutto il possibile per attenersi al programma sopracitato.