Covid-19 protocolli e riaperture

Finalmente, dato il costante miglioramento delle conseguenze causate dall’epidemia, oggi le restrizioni e i protocolli previsti dalla legge italiana e da quella dei vari paesi ospitanti si stanno allentando sempre più e ogni giorno registriamo modifiche tendenti al continuo miglioramento.

Consigliamo quindi di tenere monitorata la situazione sanitaria e le regole poste a contenimento della pandemia relativa alla destinazione prescelta consultando la pagina www.viaggiaresicuri.it

Arrivo e protocolli nelle destinazione da noi programmate

Le formalità di arrivo saranno dettate da ciascun Paese come specificato nell’elenco al link sopra riportato.

Durante i trasferimenti, escursioni e tour i conducenti e le guide indosseranno sempre maschere e non possono lavorare se non si sentono bene o hanno la febbre sopra i 37 gradi. Inoltre forniranno mascherine di riserva nel caso in cui i clienti ne richiedano di nuove.

È prevista la disinfezione dei bagagli prima del caricamento in auto.

È prevista la disinfezione dei mezzi utilizzati per trasferimenti, escursioni e tour.

Si applicherà particolare attenzione a maniglie, cinture di sicurezza, superfici di seduta, poggiatesta e finestre.

Sarà disponibile disinfettante per le mani a bordo per i clienti.

Le visite sono state riprogrammate studiando orari in modo da evitare i luoghi quando troppo affollati.

Nessuna fila da parte dei clienti, i biglietti saranno acquistati in anticipo dalla nostra organizzazione o dalla guida ove possibile.

Tutti i ristoranti prenotati durante i tours dovranno presentare i loro protocolli di sicurezza e igiene (mascherine – Alcool disinfettante per le mani da fornire agli ingressi – Servizi igienici e superfici di contatto pulite / igienizzate)

Tutti gli hotel prenotati dovranno presentare i loro protocolli di sicurezza e igiene.

Inoltre Mosaico includere nel tuo pacchetto di viaggio un’assicurazione medica di viaggio completa e adeguata che copre ogni casistica inclusa l’eventualità di contrarre il Covid-19 durante il viaggio.

Le proposte di viaggio Mosaico sono acquistabili unicamente in agenzia di viaggio dove potrete ricevere quotazioni di itinerari costruiti su misura sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

Se vuoi sapere quali sono le agenzie di viaggio che collaborano con Mosaico nella tua zona scrivici a info@mosaicotouroperator.it.

Riportiamo qui quote orientative riservate agli agenti di viaggio. Per consultarle inserisci le tue credenziali oppure registrati