Se vi dicessimo che Mosaico garantisce la presenza di “angeli custodi” del vostro viaggio? Parliamo di Omar a Bangkok, Paride a Phuket e Giulia a Bali. Sono la nostra assistenza italiana in loco! Non sono ragazzi in cerca di esperienza ma sono tutte persone adulte e responsabili:

  • conoscono bene il mondo del turismo e le regole che lo determinano;
  • risiedono stabilmente nel luogo di destinazione e ovviamente parlano, oltre l’inglese, fluentemente la lingua locale.
  • si muovono con disinvoltura e permettono al cliente di vivere la località visitata come se ci abitasse da sempre.

I nostri residenti:

  • ti accolgono al tuo arrivo in hotel;
  • ti aiutano nella pratica del check in;
  • ti dedicano subito del tempo per darti le istruzioni per capire come muoverti nel luogo di villeggiatura (a meno che tu preferisca salire subito in camera ed incontrarli in un orario più comodo per te).

I nostri assistenti in loco quindi, sono utili per chiedere informazioni di qualsiasi genere, sia per prenotare un ristorante o un escursione che per aver un consiglio o una indicazione su dove trovare un determinato oggetto che si desidera acquistare.

I nostri residenti, soprattutto, intervengono per risolvere problemi derivanti da da qualsiasi inconveniente che riguarda i servizi prenotati.

Sono una garanzia di sicurezza  in caso di problemi gravi come la perdita del passaporto, la necessità di un medico, il ricovero ospedaliero,  la sommossa popolare fino ad arrivare a problematiche causate da eventi di forza maggiore come un violento episodio di mal tempo.

Il nostro corrispondente è colui che coordina e risolve assieme all’ufficio in Italia ogni singola situazione a rischio.

Ora capite meglio perché li chiamiamo “gli angeli custodi” del vostro viaggio? Omar, Paride e Giulia vi aspettano!

chi sono

I nostri assistenti

Omar Seidita a Bangkok

Sono Omar, ho una lunga esperienza nel settore del turismo, e parlo correntemente inglese e thailandese. Vivo da 21 anni in Thailandia dove sono felicemente sposato.

Per Mosaico coordino le accoglienze a Bangkok e le assistenze dei responsabili di zona. Sono sempre disponibile per qualsiasi necessità, consiglio o richiesta che possa risultare aiuto prezioso in caso di problemi di qualsiasi genere. Mi ritengo anche un prezioso aiuto nella selezione dei migliori hotel e resort della Thailandia.

La mia la mia lunga esperienza, mi ha permesso, nel tempo,  di capire al meglio le esigenze dei clienti e di organizzare perfettamente tour ed escursioni.
Omar

Paride Benasseni a Phuket

Collaboro con Mosaico dal 2005. Da ragazzo, poco più che ventenne, ho visitato la Thailandia ed è stato amore a prima vista. Da quel giorno o deciso che avrei abbandonato la mia terra per trasferirmi a Phuket e così è stato.

Ho cominciato lavorando come manager di ristoranti, poi come rappresentante di un famoso marchio di caffè italiano e gelato artigianale. Questo lavoro mi ha dato la possibilità di conoscere bene gli hotel di tutta l’isola.  Ho conosciuto mia moglie nel 1996 e ci siamo sposati nel 2002. Viviamo da sempre a Kata Beach, il posto più bello del mondo. Ho un figlio che studia e lavora a Bangkok, un cane e quattro gatti.

Sento di aver maturato una grande esperienza nel mondo del turismo: ristoranti, alberghi, escursioni, spiagge…metto tutto il mio bagaglio di esperienza al servizio dei clienti mosaico.
PARIDE

residente tour operator mosaico

Mi chiamo Giulia Artese e vivo a Bali da sei anni, parlo inglese, indonesiano e sto imparando il balinese. Sono laureata in lingue, specializzata in antropologia e lavoro nel mondo del turismo come resident manager presso la Mosaico Tour Operator. Ho una buona conoscenza dell’Indonesia e del Sud Est asiatico ma soprattuto di Bali. Durante il tempo libero sono sempre alla ricerca di luoghi nuovi da esplorare su questa isola paradisiaca. Sono stata intervistata piu’ volte per i miei viaggi in solitaria e via terra.

Amo viaggiare e trasmettere questa passione alle persone.
GIULIA

Assistenza personalizzata

In Giappone

In Giappone offriamo un’assistenza con personale giapponese parlante fluentemente italiano. Dopo un caldo benvenuto in aeroporto vi accompagnerà in albergo, vi aiuterà nelle fasi di check-in per darvi poi le istruzioni per vivere al meglio di questo affascinante paese.

Per tutto il periodo della vostra permanenza in Giappone rimarrà a disposizione in ogni momento per ogni evenienza o necessità.

Anche per viaggi caratterizzati da tour in cui ci si muove da una località all’altra offriamo sempre assistenza attraverso i nostri corrispondenti locali.

Ricevi newsletter

© 2020 Mosaico SRL

Cod.fisc. e part.iva 04240170409 - All Rights Reserved