Una delle caratteristiche più importanti del servizio che offre Mosaico riguarda la qualità dei voli. Collaboriamo con le compagnie più prestigiose, quelle che sono premiate dallo Skytrax (sono tutte dentro le prime dieci della classifica World Airline Awards).

Intratteniamo con ognuna di loro relazioni ottime, che ci permettono di offrire tariffe negoziate e vantaggiosi servizi per i clienti (posti riservati etc…)

Thai Airways, qualche dato

Thai Airways, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est asiatico, è stata fondata nel 1960.

Ad oggi, la Compagnia serve oltre 70 destinazioni in 4 continenti. Tre le classi di servizio sui suoi aeromobili: Royal First Class (Prima classe), Royal Silk Class (Business Class) ed Economy Class.

I voli THAI decollano ed atterrano nell’hub più moderno del Sud Est Asiatico, il Suvarnabhumi Airport di Bangkok, un vero e proprio capolavoro di architettura e design.

Il catering Thai Airways, vincitore del primo premio come “World’s Best Economy Class Airline Catering” nel 2018, offre a bordo dei suoi aerei i migliori piatti della cucina thai e internazionale, preparati con minuziosa cura e dedizione offrendo il meglio della straordinaria cucina thailandese, unica al mondo.

Con THAI il Paese del sorriso è sempre più vicino grazie ai voli non-stop dall’Italia e a un operativo che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi la mattina presto e partenze subito dopo mezzanotte.

Fly Emirates, fly better!

Nel 1985 Emirates spiccò il primo volo con una flotta di soli due aeromobili.

Oggi possiede la flotta più grande al mondo di Airbus A380 e Boeing 777. Emirates è quindi in grado di offrire ai passeggeri la comodità degli aeromobili a fusoliera larga più efficienti e moderni sul mercato.

Emirates è un “connettore” di persone, luoghi e passioni, con un network globale di 158 destinazioni in 85 paesi. In Italia, Emirates opera in quattro città: Roma, Venezia, Bologna e Milano dalla quale, dal 2013, è attivo un volo diretto giornaliero con New York. Sono 49 i voli settimanali che collegano Dubai e le quattro città italiane. Emirates è stata la prima compagnia a far volare nei cieli del Bel Paese l’iconico A380.

Fly Better”, vola nel modo migliore possibile. Ciò avviene grazie alla rinomata ospitalità offerta dal multiculturale team di bordo; ai pasti ispirati a tradizioni regionali dei paesi; al pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo “Ice”, che offre oltre 4.500 canali e che consente, tramite app, di pre-impostare la propria playlist di volo.

 

Un volo con Emirates non è mai un’esperienza ordinaria. Da sempre sceglie di offrire qualcosa di nuovo e interessante, in tutte le classi di viaggio.

Ecco perché, volando con Emirates, ogni attimo della vostra esperienza sarà unico e indimenticabile. Questa è la loro promessa.

Chi è Qatar Airways?

Qatar Airways è  una delle compagnie aeree più giovani nel panorama dell’aviazione mondiale, capace di collegare sei continenti ed essere, grazie alla risposta dei loro clienti alle offerte, la compagnia aerea in più rapida crescita al mondo. Qatar Airways collega ogni giorno oltre 160 destinazioni in tutto il mondo, con una flotta di aeromobili di ultima generazione e un servizio di qualità ineguagliabile dal nostro hub a 5 stelle, l’Hamad International Airport a Doha, nello Stato del Qatar.

Oggi viaggiare significa combinare itinerari a breve, medio e lungo raggio, a fronte di un numero di viaggiatori che non è mai stato così elevato. Grazie alla capillarità delle attuali reti delle compagnie aeree, nessuna destinazione è virtualmente irraggiungibile. Per questo l’impegno di Qatar Airways è quello di garantire un servizio di prima qualità. Le persone viaggiano sempre più spesso e raggiungono destinazioni sempre più lontane, per cui l’esperienza a bordo è un elemento fondamentale della qualità del viaggio.

qatar airways

Dalla sua nascita nel 1997, Qatar Airways ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, entrando a far parte dell’élite esclusiva delle compagnie aeree a 5 stelle di Skytrax. Votata da Skytrax “Compagnia dell’Anno” nel 2011, 2012, 2015, 2017 e più di recente nel 2019, Qatar Airways si è conquistata la fiducia di grande parte della comunità globale di viaggiatori.

La Mission di Singapore Airlines

Singapore Airlines è un’azienda globale, che fornisce servizi di trasporto aereo di elevatissima qualità e allo stesso tempo si preoccupa di massimizzare il valore dei rendimenti a favore dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti.

Dalla fondazione nel 1972, Singapore Ailrlines è passata dall’essere una compagnia aerea regionale all’essere uno dei brand più rispettati al mondo. Dispone di una flotta di aeromobili tra le più giovani a livello mondiale e le destinazioni si estendono su sei continenti. Le rinomate Singapore Girls sono un’icona internazionale che rappresenta gli elevati standard di servizio e attenzione al cliente della compagnia.

Singapore Airlines è la compagnia aerea più premiata a livello mondiale. Sia clienti privati che aziende hanno  riconosciuto la loro dedizione nel fornire un servizio di eccellenza e di leadership nel panorama internazionale.

Chiedi informazioni

sui nostri voli!

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.