Ai sensi dell'art. 182 comma 3 bis della Legge 77/2020 di conversione del DL 34/2020 che sostituisce e aggiorna il precedente art. 88bis Della Legge 24 Aprile N.27 Mosaico comunica e informa che i voucher emessi si adeguano e aggiornano alla nuova normativa; Per cui I voucher emessi in relazione alla epidemia Covid-19 relativi ad annullamenti effettuati prima del 31 luglio 2020, saranno automaticamente adeguati alle disposizioni di cui all'art. 182 comma 3 bis della L.77/2020. Avranno pertanto validità pari a mesi 18 dalla data di emissione e potranno essere rimborsati dopo la scadenza in caso di mancato utilizzo. La presente modifica e aggiorna quanto riportato nel voucher già in vostro possesso.
close
Voucher

Perchè il Sud Est asiatico

Il Sud Est asiatico è una terra affascinante colma di storia magnificamente espressa dai suoi monumenti e raccontata da usi e costumi antichi, una terra dove anche la più semplice vacanza può assumere le sembianze di un viaggio offrendo l’occasione di mettersi a confronto con culture diverse dalla nostra e capaci di dare uno spunto di riflessione e un ricordo indelebile.

Una terra dove la religione buddhista regola i ritmi della vita con cadenze diverse, più lente, dona armonia e serenità al suo popolo, un popolo capace di vivere in maniera rispettosa e allegra e di offrire al visitatore ospitalità e sicurezza.

L’amore per il prossimo e la devozione a fare il bene altrui si scorge sia nell’ospitalità che nella qualità dei servizi che in genere le splendide strutture alberghiere nel Sud Est asiatico offrono.

Il basso costo della vita permette a chiunque di concedersi qualsiasi cosa, svago o acquisto che sia, rendendo ancora più gradevole e spensierato il soggiorno nella terra dei sorrisi.

In questi luoghi tutti trovano la dimensione giusta per il proprio viaggio o la propria vacanza dalla più esclusiva alla più avventurosa e ognuno può soddisfare i propri interessi da quelli più culturali e antropologici a quelli più mirati allo svago e al relax.

L'asia

nel cuore

Filippo e il Giappone parte prima: Kyoto

Ecco a voi il mio viaggio in Giappone. Il mio racconto è diviso in più parti, e questa è la parte dedicata a Kyoto: leggerete di un Giappone autentico e di curiosità gastronomiche per ogni località. Il viaggio ideale in Giappone: Kyoto come punto di partenza ideale Dopo i numerosi…

baia di halong
Finestra sul nord del Vietnam: l’esperienza di Veronica

Eccoci di nuovo a raccontare un’esperienza fatta di spirito, natura e di vera essenza indocinese.

Veronica qualche tempo fa ha visitato il Vietnam del Nord, vivendo l’atmosfera mistica di templi buddisti, località rimaste immutate nel tempo, sapori e culture capaci di trasportarci completamente aldilà della nostra dimensione.

Un viaggio in Vietnam è perfetto per coloro che cercano di passare del tempo coccolati da tradizioni, riti e esperienze speciali. Si tratta di un tipo di percorso capace di far affiorare sensazioni mai provate, dove la dimensione mistica e meditativa è parte integrante di un viaggio anche dentro noi stessi.

Alcuni itinerari MOSAICOIn Vietnam

Tanah lot
Bali, isola degli Dei, raccontata da Cristiana

Bali, Indonesia: un mondo dalla indole dolce e dall’anima gentile. Questo è il racconto di Cristiana, che ha visitato Bali con una bambina piccola. I viaggi nel Sud Est asiatico sono così: sono una porta verso un mondo autentico, ricco di tradizioni e di cultura piacevolmente diversa dalla nostra. Sono…

Chiedici

informazioni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.