Ai sensi dell’Art. 12 - 2-quater all’articolo 88-bis del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27.   Mosaico comunica e informa che i voucher emessi in relazione alla epidemia Covid-19 relativi ad annullamenti effettuati prima del 31 luglio 2020, saranno automaticamente adeguati alla nuova normativa e disposizioni di legge.   La validità è estesa infatti a 30 mesi a decorrere dalla data della loro emissione e saranno posti al rimborso al termine di tale periodo ove non utilizzati per la prenotazione di un nuovo viaggio.   Qualora ve ne sia la necessità ed esplicita richiesta Mosaico si rende disponibile ad un eventuale estensione della validità degli stessi   Ricordiamo che, come previsto all'art. 30, comma 4 bis, del "Decreto Sostegni 1" (Dl 22 marzo 2021, n.41) convertito in legge e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 24 maggio u.s, è stata introdotta la possibilità che, con il consenso delle parti, il voucher sia ceduto dal beneficiario all'agenzia di viaggio, o possa essere emesso direttamente in favore di quest'ultima nei casi in cui il pagamento o la prenotazione siano stati effettuati dalla stessa. Solo dopo aver collezionato il consenso di tutte le parti potrà essere richiesto dall'agenzia il modulo di cessione.
close
Voucher

Perchè il Sud Est asiatico

Il Sud Est asiatico è una terra affascinante colma di storia magnificamente espressa dai suoi monumenti e raccontata da usi e costumi antichi, una terra dove anche la più semplice vacanza può assumere le sembianze di un viaggio offrendo l’occasione di mettersi a confronto con culture diverse dalla nostra e capaci di dare uno spunto di riflessione e un ricordo indelebile.

Una terra dove la religione buddhista regola i ritmi della vita con cadenze diverse, più lente, dona armonia e serenità al suo popolo, un popolo capace di vivere in maniera rispettosa e allegra e di offrire al visitatore ospitalità e sicurezza.

L’amore per il prossimo e la devozione a fare il bene altrui si scorge sia nell’ospitalità che nella qualità dei servizi che in genere le splendide strutture alberghiere nel Sud Est asiatico offrono.

Il basso costo della vita permette a chiunque di concedersi qualsiasi cosa, svago o acquisto che sia, rendendo ancora più gradevole e spensierato il soggiorno nella terra dei sorrisi.

In questi luoghi tutti trovano la dimensione giusta per il proprio viaggio o la propria vacanza dalla più esclusiva alla più avventurosa e ognuno può soddisfare i propri interessi da quelli più culturali e antropologici a quelli più mirati allo svago e al relax.

L'asia

nel cuore

Spiaggia di Ngapali: un sogno fuori dal tempo

Cari amici, chi legge il magazine sa che  molto del nostro “cuore”  è in Birmania. Si tratta di un paese che amiamo e che negli anni abbiamo sempre di più imparato a conoscere. Questa conoscenza profonda e l’affetto che proviamo per questa terra si è tramutato in viaggi fantastici che,…

Phuket
Il mar delle Andamane di Arianna

Il mio racconto di viaggio è per farvi conoscere una Thailandia unica, un itinerario studiato per “staccare la spina” che è stato per me una vera scoperta, una Thailandia come non l’avevo mai vissuta! Un progetto di viaggio concentrato sul mare e relax nelle bellissime isole delle Andamane, Phuket e…

Filippo e il Giappone parte prima: Kyoto

Ecco a voi il mio viaggio in Giappone. Il mio racconto è diviso in più parti, e questa è la parte dedicata a Kyoto: leggerete di un Giappone autentico e di curiosità gastronomiche per ogni località. Il viaggio ideale in Giappone: Kyoto come punto di partenza ideale Dopo i numerosi…

Chiedici

informazioni

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Ricevi newsletter

    © 2020 Mosaico SRL

    Cod.fisc. e part.iva 04240170409 - All Rights Reserved