Località SINGAPORE, YOGYAKARTA, SEMARANG, ORANGO TOUR, ARCIPELAGO DI KARIMUNJAWA
Durata 15 giorni / 13 notti

IL VIAGGIO

Singapore un perfetto connubio tra fascino orientale e progresso tecnologico, il Borneo indonesiano, dove la natura domina incontrastata, per osservare gli oranghi che popolano questa suggestiva foresta pluviale. i due siti archeologici più importanti di tutta l’Indonesia. Infine il fascino dei fondali incontaminati nell’arcipelago di Karimunjawa.

Possibilità  di estendere o personalizzare l’itinerario descritto

ARRANGIAMENTO

Formula privata con ranger in lingua inglese

ALBERGHI

Alberghi di charme, prima categoria o lusso

Assistenza di personale italiano e inglese

 

IL NOSTRO GIUDIZIO

Un viaggio suggestivo che permette di vedere due realtà  contrapposte: Singapore, la città metropolitana più all’avanguardia di tutto il Sud Est asiatico e il Borneo indonesiano dove la natura domina incontaminata;
qui accompagnati da esperti ranger ci si addentra nella foresta per vedere gli oranghi in totale libertà . Per questa esperienza è fondamentale un minimo di spirito di adattamento. Per concludere, uno degli ultimi paradisi perduti di questo pianeta: l’arcipelago di Karimunjawa.

ITINERARIO

Le proposte di viaggio Mosaico sono acquistabili unicamente in agenzia di viaggio dove potrete ricevere quotazioni di itinerari costruiti su misura sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

Se vuoi sapere quali sono le agenzie di viaggio che collaborano con Mosaico nella tua zona scrivici a info@mosaicotouroperator.it.

Riportiamo qui quote orientative riservate agli agenti di viaggio. Per consultarle inserisci le tue credenziali oppure registrati

Sei una agenzia?

Accedi per consultare le quotazioni

Se sei un cliente privato contattaci e ti indicheremo l’agenzia che potrà seguirti in questa pratica