Ai sensi dell'art. 182 comma 3 bis della Legge 77/2020 di conversione del DL 34/2020 che sostituisce e aggiorna il precedente art. 88bis Della Legge 24 Aprile N.27 Mosaico comunica e informa che i voucher emessi si adeguano e aggiornano alla nuova normativa; Per cui I voucher emessi in relazione alla epidemia Covid-19 relativi ad annullamenti effettuati prima del 31 luglio 2020, saranno automaticamente adeguati alle disposizioni di cui all'art. 182 comma 3 bis della L.77/2020. Avranno pertanto validità pari a mesi 18 dalla data di emissione e potranno essere rimborsati dopo la scadenza in caso di mancato utilizzo. La presente modifica e aggiorna quanto riportato nel voucher già in vostro possesso.
close
Voucher

Viaggi su misura

Mosaico confeziona pacchetti di viaggio su misura ed è specializzato nelle destinazioni del Sud Est asiatico. Il nostro Tour Operator permette di pianificare il proprio viaggio in maniera flessibile e personalizzata per soddisfare le esigenze di chi affida a noi l’organizzazione del proprio viaggio.

Tutte le nostre proposte vengono fornite esclusivamente attraverso selezionate agenzie di viaggi.

Scrivici e chiedici

il viaggio dei tuoi sogni

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

scegli di

emozionarti

Lantau: il grande Buddha
Il grande Buddha nell’isola di Lantau è una delle statue buddiste più grandi al mondo. Si erge a 34 metri di altezza ed è uno dei luoghi più famosi di Hong Kong. È conosciuto in loco come  Tian Tan ed è realizzato in bronzo.

hanami-giappone
Hanami: la fioritura dei ciliegi in Giappone
Hanami  è  un  termine  giapponese  la  cui  traduzione  letteralmente significa “guardare i fiori” che si riferisce alla tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi, i cui fiori si chiamano sakura.

Shwedagon Pagoda tramonto
Myanmar: i luoghi della religione tra Yangon e Bagan

Il Myanmar è un paese misterioso ed affascinante sospeso nel tempo.

Il Myanmar  è  un  paese  che  si  è  fermato  in  un  punto indefinito perso nel passato dove religione e magia si fondono. Un mosaico di popoli composto da oltre centotrenta gruppi etnici ognuno con un proprio patrimonio culturale ma con una comune caratteristica: essere cordiali e amichevoli.