Ai  sensi dell'art. 30 comma 4-bis della legge 69/2021 di conversione del D.L. 21/03/2021 n. 41, all'articolo 88 bis del D.L. 18/2020 convertito con modif. dalla L.27/2020, Mosaico comunica e informa che i voucher emessi in relazione alla epidemia Covid-19 relativi ad annullamenti effettuati prima del 31 luglio 2020, saranno automaticamente adeguati alla nuova normativa e disposizioni di legge. La validità è estesa infatti a 24 mesi a decorrere dalla data della loro emissione e saranno posti al rimborso al termine di tale periodo ove non utilizzati per la prenotazione di un nuovo viaggio, da effettuarsi nel periodo di validità dei medesimi. Qualora ve ne sia la necessità ed esplicita richiesta Mosaico si rende disponibile ad un eventuale estensione della validità degli stessi.
close
Voucher

Viaggi su misura

Mosaico confeziona pacchetti di viaggio su misura ed è specializzato nelle destinazioni del Sud Est asiatico. Il nostro Tour Operator permette di pianificare il proprio viaggio in maniera flessibile e personalizzata per soddisfare le esigenze di chi affida a noi l’organizzazione del proprio viaggio.

Tutte le nostre proposte vengono fornite esclusivamente attraverso selezionate agenzie di viaggi.

Qui potrete trovare alcuni suggerimenti di itinerari da cui prendere ispirazione. Noi, assieme al tuo agente di fiducia, interpreteremo al meglio ciò che hai sempre sognato e ciò che desideri per costruire il tuo viaggio su misura.

Scrivici e chiedici

il viaggio dei tuoi sogni

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    scegli di

    emozionarti

    Lantau: il grande Buddha
    Il grande Buddha nell’isola di Lantau è una delle statue buddiste più grandi al mondo. Si erge a 34 metri di altezza ed è uno dei luoghi più famosi di Hong Kong. È conosciuto in loco come  Tian Tan ed è realizzato in bronzo.

    hanami-giappone
    Hanami: la fioritura dei ciliegi in Giappone
    Hanami  è  un  termine  giapponese  la  cui  traduzione  letteralmente significa “guardare i fiori” che si riferisce alla tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi, i cui fiori si chiamano sakura.

    Shwedagon Pagoda tramonto
    Myanmar: i luoghi della religione tra Yangon e Bagan

    Il Myanmar è un paese misterioso ed affascinante sospeso nel tempo.

    Il Myanmar  è  un  paese  che  si  è  fermato  in  un  punto indefinito perso nel passato dove religione e magia si fondono. Un mosaico di popoli composto da oltre centotrenta gruppi etnici ognuno con un proprio patrimonio culturale ma con una comune caratteristica: essere cordiali e amichevoli.