Consigliamo quindi di tenere monitorata la situazione sanitaria e le regole poste a contenimento della pandemia relativa alla destinazione prescelta consultando la pagina www.viaggiaresicuri.it
Arrivo e protocolli nelle destinazione da noi programmate
Le formalità di arrivo saranno dettate da ciascun Paese come specificato nell’elenco al link sopra riportato.
Durante i trasferimenti, escursioni e tour i conducenti e le guide indosseranno sempre maschere e non possono lavorare se non si sentono bene o hanno la febbre sopra i 37 gradi. Inoltre forniranno mascherine di riserva nel caso in cui i clienti ne richiedano di nuove.
È prevista la disinfezione dei bagagli prima del caricamento in auto.
È prevista la disinfezione dei mezzi utilizzati per trasferimenti, escursioni e tour.
Si applicherà particolare attenzione a maniglie, cinture di sicurezza, superfici di seduta, poggiatesta e finestre.
Sarà disponibile disinfettante per le mani a bordo per i clienti.
Le visite sono state riprogrammate studiando orari in modo da evitare i luoghi quando troppo affollati.
Nessuna fila da parte dei clienti, i biglietti saranno acquistati in anticipo dalla nostra organizzazione o dalla guida ove possibile.
Tutti i ristoranti prenotati durante i tours dovranno presentare i loro protocolli di sicurezza e igiene (mascherine – Alcool disinfettante per le mani da fornire agli ingressi – Servizi igienici e superfici di contatto pulite / igienizzate)
Tutti gli hotel prenotati dovranno presentare i loro protocolli di sicurezza e igiene.
Inoltre Mosaico includere nel tuo pacchetto di viaggio un’assicurazione medica di viaggio completa e adeguata che copre ogni casistica inclusa l’eventualità di contrarre il Covid-19 durante il viaggio.

Qualora ve ne sia la necessità ed esplicita richiesta Mosaico si rende disponibile ad un eventuale estensione della validità degli stessi voucher.
Ricordiamo che, come previsto all’art. 30, comma 4 bis, del “Decreto Sostegni 1” (Dl 22 marzo 2021, n.41) convertito in legge e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 24 maggio u.s, è stata introdotta la possibilità che, con il consenso delle parti, il voucher sia ceduto dal beneficiario all’agenzia di viaggio, o possa essere emesso direttamente in favore di quest’ultima nei casi in cui il pagamento o la prenotazione siano stati effettuati dalla stessa. Solo dopo aver collezionato il consenso di tutte le parti potrà essere richiesto dall’agenzia il modulo di cessione.

- Chi siamo
- Destinazioni
- ThailandiaLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Duis aute irure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
- Indonesia
- Myanmar
- CambogiaLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Duis aute irure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
- Laos
- Vietnam
- Filippine
- Hong Kong
- Singapore
- Giappone
- Qatar
- Emirati Arabi
- Maldive
- Servizi
- I nostri viaggi
- Magazine
- Contatti
- Area Agenzie